che giornata…

Ma è possibile che piova così tanto? stamattina la terza posizione del tergicristallo non mi bastava più, buttavo l’acqua a destra e a sinistra a litri. E poi si sa che a Torino quando piove la gente è ancora meno capace a muoversi nel traffico. Quante volte avrei voluto suonare il clacson e dire “muooooviti”.. e invece no: ero molto zen, tranquilla. Ho alzato un po’ il volume dell’autoradio e canticchiato..

Ok che eravamo in piena crisi siccità, ma così saltiamo direttamente all’alluvione! e poi il bel colore che avevo preso al lago di Embrun si sta sbiadendo. Giuro che questo we se piove vado a farmi una lampada! E poi sabato e domenica c’è il Bardonecchia bike festival 2007… speriamo che il tempo sia clemente.

Oggi sono proprio felice, forse perchè la vita non mi scivola addosso, ma me la vivo. e mi diverto. A proposito di divertimenti, oggi è giovedì? Cacao??? naaa… solo se mi danno pinne e boccaglio… Rotonda??? idem, non è che mi piaccia più tanto… per chi è in ascolto, si accettano proposte valide.

Che ridere gli oroscopi oggi… non ci credo, ma ultimamente ci azzeccano sempre…

Quanti pasticci. che novità.. Alcuni amici in coppia sono in rotta di collisione, ormai tutte le coppie di miei amici sono rotte…in ufficio c’è chi fa il drammatico per un cedimento dei nervi, solo oggi, o anche ieri!!! che scena… la persona che ami tende a ingigantire ogni piccolo intoppo. qui non è per me. Nervi saldi, viva i tuoi equilibrati piatti bilancini. Non accettare inviti che ti fanno rientrare tardi, devi rilassarti e recuperare il sonno. ok niente locali stasera… Serata invitante per i single, Venere regala incontri strabilianti. ah, ho capito non è che non devo andare in giro per locali stasera, devo solo tornare presto…

Dovrai stare attenta ad evitare di commettere errori nei confronti di una persona alla quale tieni molto. ah, bhe tanto ci siamo abituati, di errori ne commettiamo tutte le volte… sarebbe quasi da stupirsi del contrario. In ambito affettivo, se saprai incuriosirlo, lo conquisterai e inizierai una bella relazione e qui evito ogni commento!

Ah oggi è giovedì e i negozi del centro sono aperti…. scarpe P. e borsina L.V. ???

4 pensieri su “che giornata…

  1. mmmmh… io non ho amici carini, ve lo volete mettere in testa. se di uno dici che è carino già inizia ad allontanarsi il concetto di amicizia! Se ti riferisci a *****, no mi dispiace non l’ho sentito. avrà da fare! Cmnq, detto da una a cui piacciono solo i brutti, è proprio carino!!! ahahahahah!
    sì vado su… tanto con sto tempo il mare mi deprime più della montagna! vieni su anche tu, c’è un bell’alberghetto… scherzo!!!

  2. una vera sfiga che adesso al giovedì deve sempre sempre piovere. ci volevo proporio andare al cacao. per la rotonda no, hai ragione tu, ormai basta. ma quel tuo amico carino riesci a sentirlo comunque per proporgli altri programmi?!?!?!?
    il tuo oroscopo è proprio divertente. sembra che ti conoscano quando lo scrivono!!!!
    ma vai proprio a bardo? are you sure??? rimani con noi…

Lascia un commento