Ultime novità…

Carissimi blog amici… lo so… lo so che ultimamente sono stata poco presente – un po’ a causa delle infinite vacanze 😉  – un po’ perchè sono stata presa da una marea di lavoro… ma soprattutto perchè la mia capa è due settimane che tiene su le stesse scarpe senza tacco… Che quindi non fa rumore quando ti arriva da dietro… Insomma, ha capito che può sorprenderci a cazzeggiare quando vuole! E in questo ci prova grande godimento. Va da se che essendo io una che non ama dare troppe soddisfazioni ho messo un po’ a cuccia internet.

 

***

 Stanno succedendo un sacco di cose ultimamente… Innanzitutto ho consegnato le mie chiavi di casa al pilotino, anche se senza fiocco o grandi cerimonie. Gliele ho date e basta!! E di qui pare che inizi una nuova avventura. Non chiamiamola convivenza, per ora non lo è ancora. Diciamo che saremo coinquilini. Due coinquilini che si vogliono bene e che cercheranno in tutto e per tutto di sopportarsi e rispettarsi. Anche se per caso sbaglierò una lavatrice con la sua Ralph o cose simili [dico cose simili perché per ora le cazzate le ho fatte tutte io… tipo bruciare i pop corn nel microonde -il suo microonde- !].

Sono felice e spaventata allo stesso tempo. Casa mia smetterà di essere solo casa “mia” e sarà casa “nostra”… Anche se poi era già casa nostra da quando l’abbiamo vista la prima volta!

Per gli appassionati di gossip, chiaramente ci sarà anche Saphira. Probabilmente dormiranno insieme in garage, non è da escludere 🙂 🙂 !

 

***

Vi lascio con il mio ultimo motto, concepito dalla mente geniale in un momento geniale… Se una zoccola che desiderava tre figli si sposa, i suoi figli saranno tre troie o tre figli di puttana?? SCUSATE LA FINEZZA, MA VI ASSICURO CHE C’E’ TANTA PUREZZA IN QUESTA FRASE!

 

 

13 pensieri su “Ultime novità…

  1. newyorker… è una lunga storia….
    http500… io non saprei, è un dilemma così forte 🙂

    profumiera… già già vediamo se mi tocca farti dormire coi gatti della vicina in giardino!!!

  2. newyorker… grazie mille, sono sicura che ci divertiremo! La frase è relativa ad una conoscenza ingombrante e impicciona in questo periodo ed è poi solo una riflessione!

    http500… se per caso avessi una figlia non vorrei solo che si innamorasse di uno dei figli di puttana in questione, idem se avessi un figlio maschio con la zoccola figlia di zoccola! Detto questo se e solo se… un figlio è un’ipotesi più che remota!

    sara… grazie!

    pilotino… smack ma riga diritto che altro che sfratto se mi fai arrabbiare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...