post serio per Scooby

Vi pubblico una mail ricevuta da Noce… che non si dica che non scrivo mai post seri…

fate girare!!!! è davvero dolcissimo… Nessuno ha chiamato per Scooby, soltanto una persona… (ed evito i commenti… ). La situazione stà precipitando. Il cane vive sempre più sul balcone perchè nn può stare a contatto con la persona della famiglia ormai molto ma molto malata, e credetemi E’ TUTTO VERISSIMO. La famiglia è disperata, ma nessuno e dico NESSUNO telefona per un’adozione!!!!!! Alcuni conoscenti insistono per darglielo in campagna per la guardia. Io stò prendendo tempo, ma nn sò quanto ne rimane ancora.

VI CHIEDO SOLO UN GRANDISSIMO FAVORE PER SCOOBY: fate girare fra tutti i vs. contattiil suo appello, mettetelo su tutti i siti, attaccate le locandine… ma NN LASCIAMOLO DA SOLO!!!!!!!! grz di cuore a tutti come sempre HA VISSUTO 5 ANNI D’AMORE E FELICITA’… MA ADESSO è FINITA. UN COMPONENTE DELLA SUA FAMIGLIA E’ GRAVEMENTE MALATO, E SCOOBY NON PIù PIù STARE IN CASA CON LORO. SI RISCHIA DI COMPROMETTERE LE SUE GIà PRECARIE E GRAVI CONDIZIONI DI SALUTE. SCOOBY, SPLENDIDO CAGNOLONE DI 5 ANNI CON LA VIVACITA’ E LA VITALITA’ DI UN CUCCIOLO, VIVE RELEGATO LA MAGGIOR PARTE DELLA GIORNATA SUL BALCONE, DOVE PURTROPPO HA GIA’ RISCHIATO SALTANDO, DI CADERE!!!!!! IL SUO ANIMO E’ RIMASTO QUELLO DI UN CUCCIOLO. SALTELLA E CHIEDE ANCHE SOLTANTO CINQUE MINUTI A CHIUNQUE VEDE PER POTER USCIRE E GIOCARE… E’ SANO, VACCINATO E TATUATO. ADORA I BAMBINI ANCHE PERCHè VIVE CON UN PICCOLO UMANO DI TRE ANNI. VA D’ACCORDO CON I CANI MASCHI E FEMMINE E IGNORA I GATTI… VIVE A TORINO.
PURTROPPO IL TEMPO PER TENERLO ANCORA CON LORO è VERAMENTE ESIGUO, ANCHE PERCHE’ SONO GIà ANDATI AD INFORMARSI NEI CANILI, DOVE LO HANNO RIFIUTATO…………..SO CHE AL MOMENTO IN CUI SARANNO VERAMENTE ALLE STRETTE, PRENDERANNO UNA DECISIONE AFFRETTATA, E SCOOBY DOVE ANDRA’????
CHE NE SARA’ DI LUI????? DELLA SUA VIVACITA’, DELLA SUA ALLEGRIA? HANNO ANCHE DETTO CHE ALLA PEGGIO, UN CONTADINO IN CAMPAGNA, GLI HA CHIESTO DI DARGLIELO PER FARE LA GUARDIA, MA IN CAMPAGNA I CANI LI METTONO A CATENA!!!!!!!!!!!!!! NON FACCIAMOGLI PASSARE IL RESTO DELLA VITA LEGATO… HA ANCORA TANTI ANNI DA VIVERE, E’ UN TENERISSIMO INCROCIO LABRADOR E “FORSE” CANE DA CACCIA…

VI CHIEDO CON IL CUORE IN MANO DI AIUTARMI, DI ANDARLO A CONOSCERE… E TROVERETE UN CANE CHE FARà LA VS. FELICITA!!!!!!

per info rivolgersi a Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it

Si affida solo al Centro e Nord Italia con modulo pre affido e visite pre e post affido

4 pensieri su “post serio per Scooby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...